Venerdì 2 e martedì 6 giugno 2017 si terranno gli ultimi due appuntamenti previsti con il Caffè Riparazione a Muralto (via Ballerini – angolo via S. Gottardo) grazie alla collaborazione con Midada-Fondazione Il Gabbiano. Il 2 giugno saranno interessati i settori della falegnameria e degli elettrodomestici; il 6 giugno, invece, i settori del restauro creativo e della sartoria. Per entrambi gli appuntamenti gli orari sono: dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 15.30.
Sabato 3 giugno ci sarà anche un Caffè Riparazione a Mendrisio, nell’ambito del Mercato dell’usato – Fiera del riciclaggio organizzato in Piazzale alla Valle dalle 10.00 alle 17.00.
In caso di brutto tempo la manifestazione sarà annullata.
Il Caffè Riparazione è un progetto promosso da ACSI quale risposta all’usa e getta. Il Caffè Riparazione è un luogo d’incontro tra riparatori e consumatori responsabili, di condivisione di competenze e di valorizzazione delle abilità di professionisti o associazioni attive e sensibili al ri-uso.
Far durare di più materiali e oggetti creando nuove opportunità per un’economia più circolare è interesse di tutti, in primo luogo per il nostro ambiente.
Ti aspettiamo!