Sabato 19 ottobre, dalle 09.00 alle 13.00, si svolgerà al Capannone di Pregassona una mattinata anti-sprechi. È l’ultimo di una serie di eventi ACSI che hanno proposto lo spettacolo “L’officina della felicità” del Teatro Tan. Il teatro di circa 30 minuti inizierà alle 11.00. Le altre attività saranno il Caffè riparazione, un’esposizione dell’Oggettoteca Circular Lugano e la presenza della riparatrice tessile Lorena Girò.
Hai oggetti da far riparare, inclusi tessuti? Vuoi vedere il teatro “L’officina della felicità”? O vuoi semplicemente approfittare di questa occasione di incontro organizzata in collaborazione con la Commissione di quartiere di Pregassona? Raggiungici sabato 19 ottobre al Capannone di Pregassona in Via Ceresio 25 a Lugano.
Il 19 ottobre è anche la Giornata internazionale della riparazione. Quale occasione migliore dunque per proporre un evento Caffè riparazione speciale. Sarà anche possibile mangiare una fetta di torta e bere un caffè.
Si ricorda che gli oggetti da portare al Caffè riparazione, così come i vestiti, devono essere puliti. Occorre inoltre portare il necessario per testare gli oggetti (per esempio, batterie o cavi di ricarica se servono).
Questo è l’ultimo di una serie di eventi organizzati dall’ACSI sul territorio per festeggiare il suo cinquantesimo anniversario. Vieni a farci visita!