È stato richiamato un lotto di mascherine di protezione delle vie respiratorie KN95, marca «SUSISUN», tipo «KZ901», del fabbricante «Zhanjiang Jiahua Pharmaceutical Technology Co., Ltd.». La scarsa efficacia protettiva potrebbe risultare dannosa per la salute. L’azienda offre uno scambio gratuito.
La mascherina non protegge sufficientemente e potrebbe comportare il rischio di danni irreversibili alla salute, si legge nel comunicato dell’UPI.
Il richiamo riguarda il lotto «20200222» delle mascherine di protezione delle vie respiratorie KN95, marca «SUSISUN», tipo «KZ901», del fabbricante «Zhanjiang Jiahua Pharmaceutical Technology Co., Ltd.» a causa della scarsa efficacia protettiva. Questo richiamo non riguarda altri lotti di mascherine.
I clienti in possesso di una mascherina KN95, marca «SUSISUN», tipo «KZ901» del fabbricante «Zhanjiang Jiahua Pharmaceutical Technology Co., Ltd.», lotto «20200222», sono pregati di non utilizzarla più e di rispedirla alla società Good Feeling GmbH.
Indirizzo per i ritorni:
Good Feeling GmbH
Retouren
Riedstrasse 1
6330 Cham
La Good Feeling GmbH provvederà a uno scambio con un prodotto sostitutivo conforme, a condizione che i clienti abbiano acquistato la mascherina da un negozio online o da un canale di vendita (dietro presentazione della ricevuta d’acquisto corrispondente), che fanno capo alla rete di distribuzione della Good Feeling GmbH.